source: trunk/admin/modules/Elezioni/language/it/ele.html@ 52

Last change on this file since 52 was 52, checked in by roby, 14 years ago

Continua menu contestuale, corretta la visualizzazione delle sezioni nei dati generali del client

File size: 2.8 KB
Line 
1<table style="width: 686px; height: 150px;" class="table-main">
2
3<tbody>
4<tr>
5<td style="height: 33px;">
6<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;"><b>Informazioni generali per l'avvio e l'uso di EleOnLine.</b></p>
7</td>
8</tr><tr>
9<td style="height: 89px;">
10<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">Il menu di aiuto contestuale, posto in cima alle voci di menu, vuole facilitare la comprensione delle funzioni del programma. Stando nella maschera di una funzione e cliccando sulla voce di menu "Help Contestuale" si attiva una scheda con le istruzioni per la gestione di quella funzione.<br> Attualmente e' in fase di completamento ed Ú disponibile solo per le voci: "Configurazione" - "Consultazione" - "Affluenze" - "Autorizza Comuni" del menu del Superutente e "Consultazioni" del menu dell'Amministratore.</td></tr><tr><td>
11<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">
12<b>Operazioni da effettuare per la prima attivazione del sito da parte dell'utente Superuser:</b></td></tr><tr><td>
13<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: left; width: 576px;">
141) Comuni: inserire almeno un comune<br>
152) Amministratori: inserire la password per l'Amministratore principale del comune inserito<br>
163) Consultazione: inserire una consultazione<br>
174) Affluenze: impostare gli orari di rilevazione delle affluenze per la consultazione<br>
185) Autorizza comuni: scegliere il comune da autorizzare, lasciare "stato" su attiva e confermare<br>
196) Configurazione sito: impostare tutti i parametri che interessano, in particolare scegliere il comune di default<br>
20<b>Nota:</b> I punti 3, 4, 5 sono i soli necessari per l'inserimento delle consultazioni successive alla prima installazione</td></tr><tr><td>
21<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">
22
23<b>Dal menu Administrator (operazioni a carico dell' Amministratore del comune):</b></td></tr><tr><td>
24<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: left; width: 576px;">
251) Operatori: crea gli utenti che potranno essere abilitare (l'inserimento va fatto una sola volta)<br>
262) Permessi: abilita gli utenti inseriti al punto 1) ad operare sulla specifica consultazione e assegna i permessi<br>
273) Circoscrizione (o Collegi); ne va inserita almeno una (se non ve ne sono chiamarla "unica")<br>
284) Sede elettorale: inserisci le singole sedi e attribuiscile alle (o alla) circoscrizioni (o Collegi)<br>
295) Sezione: inserisci le singole sezioni e assegnale alle sedi elettorali<br>
30<b>Nota:</b> i punti 3,4,5 sono necessari solo per il primo inserimento, per i successivi si utilizza la voce di menu "Consultazioni" che permette di popolare l'archivio prendendo i dati da una consultazione precedente.
316) Candidato Presidente:
327) Lista:
338) Candidato:
34Inserire in modo gerarchico questi dati e assegnare il gruppo o la lista di appartenenza
35
36</td>
37</tr>
38
39</tbody>
40</table>
41
Note: See TracBrowser for help on using the repository browser.