source: trunk/admin/modules/Elezioni/language/it/ele.html@ 221

Last change on this file since 221 was 53, checked in by roby, 15 years ago

continua menu contestuale - correzione per visualizzazione grafici affluenze per referendum

File size: 2.8 KB
RevLine 
[53]1<table style="width: 686px; height: 150px; color: #000000;">
[46]2
3<tbody>
4<tr>
5<td style="height: 33px;">
6<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;"><b>Informazioni generali per l'avvio e l'uso di EleOnLine.</b></p>
7</td>
8</tr><tr>
9<td style="height: 89px;">
[52]10<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">Il menu di aiuto contestuale, posto in cima alle voci di menu, vuole facilitare la comprensione delle funzioni del programma. Stando nella maschera di una funzione e cliccando sulla voce di menu "Help Contestuale" si attiva una scheda con le istruzioni per la gestione di quella funzione.<br> Attualmente e' in fase di completamento ed Ú disponibile solo per le voci: "Configurazione" - "Consultazione" - "Affluenze" - "Autorizza Comuni" del menu del Superutente e "Consultazioni" del menu dell'Amministratore.</td></tr><tr><td>
[46]11<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">
12<b>Operazioni da effettuare per la prima attivazione del sito da parte dell'utente Superuser:</b></td></tr><tr><td>
13<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: left; width: 576px;">
141) Comuni: inserire almeno un comune<br>
152) Amministratori: inserire la password per l'Amministratore principale del comune inserito<br>
163) Consultazione: inserire una consultazione<br>
174) Affluenze: impostare gli orari di rilevazione delle affluenze per la consultazione<br>
185) Autorizza comuni: scegliere il comune da autorizzare, lasciare "stato" su attiva e confermare<br>
196) Configurazione sito: impostare tutti i parametri che interessano, in particolare scegliere il comune di default<br>
20<b>Nota:</b> I punti 3, 4, 5 sono i soli necessari per l'inserimento delle consultazioni successive alla prima installazione</td></tr><tr><td>
21<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: center; width: 576px;">
22
23<b>Dal menu Administrator (operazioni a carico dell' Amministratore del comune):</b></td></tr><tr><td>
24<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: left; width: 576px;">
251) Operatori: crea gli utenti che potranno essere abilitare (l'inserimento va fatto una sola volta)<br>
262) Permessi: abilita gli utenti inseriti al punto 1) ad operare sulla specifica consultazione e assegna i permessi<br>
273) Circoscrizione (o Collegi); ne va inserita almeno una (se non ve ne sono chiamarla "unica")<br>
284) Sede elettorale: inserisci le singole sedi e attribuiscile alle (o alla) circoscrizioni (o Collegi)<br>
295) Sezione: inserisci le singole sezioni e assegnale alle sedi elettorali<br>
30<b>Nota:</b> i punti 3,4,5 sono necessari solo per il primo inserimento, per i successivi si utilizza la voce di menu "Consultazioni" che permette di popolare l'archivio prendendo i dati da una consultazione precedente.
316) Candidato Presidente:
327) Lista:
338) Candidato:
34Inserire in modo gerarchico questi dati e assegnare il gruppo o la lista di appartenenza
35
36</td>
37</tr>
38
39</tbody>
40</table>
41
Note: See TracBrowser for help on using the repository browser.